VISITA VIRTUALE DELLE SCUOLE PRIMARIE

Le scuole primarie dell’Istituto Comprensivo Chiavari 2 hanno già organizzato nel mese di dicembre alcuni incontri online per presentare la propria offerta formativa, non essendo possibile recarsi nelle scuole, per le misure preventive contro la diffusione del Covid-19.

Per chi l'avesse persi, abbiamo messo online i video di presentazione di tutte e cinque le scuole: Caperana, Fara, Leivi, Sampierdicanne e Solari

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate entro le ore 20:00 del 25 gennaio 2021.
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali fornite tramite la registrazione che è possibile avviare già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 sempre sul sito indicato. Coloro che sono inpossesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.
Il personale della Segreteria dell’IC Chiavari 2 è a disposizione per informazioni e aiuto nella compilazione della domanda in Via Rivarola 7, Secondo piano - lato sinistro, previo appuntamento (tel 0185/308072).