In caso di allerta meteo

L'ordinanza del Sindaco di Chiavari disciplina i comportamenti da tenere in caso di allerta meteo.

In particolare:

se l'allerta è ROSSA tutte le scuole devono rimanere chiuse. Se l'allerta inizia che gli alunni sono a scuola, a scuola devono rimanere, fino a che il nucleo di protezione civile non interviene.

se l'allerta è ARANCIONE rimane chiusa solo la scuola dell'infanzia di Corso Millo. Tuttavia il Sindaco può valutare di chiudere anche altre scuole, comunicandolo a mezzo stampa, televisione e internet.

Comunque sul sito della scuola saranno pubblicate di volta in volta le necessarie informazioni.

Si allega per completezza il manifesto descrittivo dell'ordinanza sindacale e il pieghevole della Regione Liguria

Consulta anche il sito ALLERTA LIGURIA

Pieghevole Regione Liguria