ISCRIZIONE ALLE SCUOLE DELL'INFANZIA

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si aprono il 18 gennaio 2024 e si chiudono il 10 febbraio 2024.
L'iscrizione è cartacea e deve essere consegnata presso l'ufficio di segreteria, via Rivarola 7, secondo piano a sinistra.

Si ricorda che non costituisce motivo di precedenza l'aver consegnato domanda prima di altri, purchè la consegna avvenga prima della scadenza del 10/02.

Gli orari per la consegna sono:

• da lunedì a giovedi: 8:30 - 13:30 e 15:15 - 16:30
  • venerdì: 8:30 - 13:30

Se la domanda viene presentata da persona diversa dal genitore, questa deve essere munita di delega dei genitori.

ATTENZIONE: si richiede che, insieme alla domanda, vengano consegnate anche copie dei codici fiscali dell'alunno iscritto e dei genitori.

In fondo a questa pagina si possono scaricare:
- il modulo di prima iscrizione alla scuola dell'infanzia, per chi non frequenta nell'anno in corso (2023/24) nessuna delle scuole dell'infanzia dell'Istituto Chiavari 2;
- il modulo di conferma dell'iscrizione, per chi sta frequentando in quest'anno scolastico e intende frequentare anche il prossimo anno scolastico una scuola dell'infanzia dell'Istituto Chiavari 2.

Per chi non ha potuto partecipare agli incontri di presentazione delle scuole offriamo la possibilità di effettuare un breve tour virtuale. Cliccando sul pulsanti-triangolo in corrispondenza di ciascuna scuola potrete vedere un video illustrativo. Buona visione.

modello iscrizione prima iscrizione infanzia 2024-25.pdf

modello iscrizione conferma infanzia 2024-25.pdf