SPELLING BEE - Ecco i vincitori

Si è disputata la finalissima della gara di spelling in lingua inglese, organizzata dalle docenti di lingua della scuola primaria. Si contendevano la vittoria gli alunni vincitori delle gare svolte nelle classi quinte dell'Istituto.
Tra questi bravissimi ragazzi al termine di una serratissima competizione abbiamo avuto questi risultati:
Prime classifcate ex equo : SERENA LAURICELLA e EMMA RIGHETTI della scuola Solari.
Secondi classificati ex equo : LISA BASSO,LEONARDO BARTOLI, VIRGINIA D’AMICO, GAIA DONDERO della scuola Fara, CLAUDIA PARISI della scuola Solari e ANNA CERIONI della scuola San Pier Di Canne .
Terzi classificati ex aequo: VERA ALBICOCCO, ALESSANDRO OLBERIO e MARTINA LIBONATI  della scuola Caperana e JAAP RAVERA della scuola Fara.
Seguono in ordine nella classifica:
- EMMA BATTILANA  della scuola di Sampierdicanne ,GIACOMO SPADARO della scuola Fara e  ALICE BIGGI della scuola Caperana.
- LORENZO BELGRANO , GIULIA DEVOTO della scuola Fara e GINEVRA MUSSO della scuola San Pier di Canne.
- MARGHERITA CORTE della scuola Fara
- ANITA SOLARI, PIETRO SOLARI e FRANCESCO SOLARI della scuola Leivi
- FEDERICO CANOBBIO della scuola Fara e ALESSIA PODESTA’ della scuola di Caperana
- GIACOMO  RAIMONDI  della scuola Solari.
Assente: SOPHIA BARRETTA della scuola San Pier di Canne

Complimenti a tutti!