Pubblicazione della graduatoria di iscrizione alle scuole dell'infanzia di Chiavari

In data 06/05/2024 sarà esposta all’Albo cartaceo, presso gli Uffici di Segreteria in via Rivarola 7, la graduatoria provvisoria degli alunni ammessi all’iscrizione della scuola dell’infanzia del Comune di Chiavari per l’a.s. 2024/25 per i plessi di Corso Millo e di Corso B. Aires.
La graduatoria in oggetto sarà visibile fino al 20/05/2024 preferibilmente nei seguenti orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dal lunedì al giovedì anche dalle ore 13.00 alle 15.00.
Si comunica che avverso la citata graduatoria è ammesso reclamo scritto entro 15 gg dalla data di pubblicazione e che nulla pervenendo, diventeranno definitive il 21/05/2024.
Le richieste iscrizione per la scuola dell’Infanzia di Leivi S. Bartolomeo sono state tutte accolte, pertanto non verrà esposta alcuna graduatoria.

Dott.ssa Patrizia Nestico’

Determina di pubblicazione delle graduatorie.pdf