GRADUATORIA AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 23/24

Dal giorno 3 maggio 2023 saranno affisse negli Uffici di Segreteria in via Rivarola 7, secondo piano a sinistra, le graduatorie di ammissione alla frequenza delle scuole dell'infanzia per l'a.s. 2023/24 per le due scuole di Chiavari e per la scuola di Leivi San Bartolomeo.

Le graduatorie sono consultabili tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12 fino al giorno 26 maggio.

Le relative determine dirigenziali sono riportate in questa pagina.

Per quanto riguarda la graduatoria di Chiavari si ricorda che:

• la graduatoria è unica per il Comune a prescindere dalla scuola richiesta;
  • la graduatoria è redatta in riferimento ai criteri stabiliti dal Consiglio d'Istituto (vedi criteri precedenze per iscrizioni);
  • la graduatoria consente di individuare se il proprio figlio potrà trovare posto in almeno una delle due scuole chiavaresi; dal momento che il numero massimo di alunni accoglibili è fissato in 170 la graduatoria determina chi sicuramente non avrà al momento posto in una delle due scuole;

Le richieste per la scuola di Corso Buenos Aires sono superiori al numero di posti della scuola. In particolare ai bambini che ad oggi si trovano in posizione successiva alla 157 non è al momento garantito l'accoglimento della preferenza per Corso Buenos Aires; a questi è comunque offerta la possibilità di frequentare la scuola di Corso Millo oppure di rimanere in lista d'attesa nella speranza che si liberino posti.

DETERMINA PER LE SCUOLE DI CHIAVARI.pdf

DETERMINA PER LA SCUOLA DI LEIVI SAN BARTOLOMEO.pdf