GRADUATORIA AMMISSIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 21/22

Sono state pubblicate all'albo online le determine con le graduatorie per l'iscrizione alle scuole dell'infanzia per l'a.s. 2021/22. Per comodità di consultazione tali determine sono riportate in questa pagina.

Per quanto riguarda la graduatoria di Chiavari si ricorda che.

• la graduatoria è unica per il Comune a prescindere dalla scuola richiesta;
  • la graduatoria è redatta in riferimento ai criteri stabiliti dal Consiglio d'Istituto (vedi criteri precedenze per iscrizioni);
  • la graduatoria consente di individuare se il proprio figlio potrà trovare posto in almeno una delle due scuole chiavaresi; dal momento che il numero massimo di alunni accoglibili è fissato in 169 (salvo restrizioni dovute al protrarsi dell'emergenza Covid) la graduatoria determina chi sicuramente non avrà al momento posto in una delle due scuole;

Risulta evidente che le richieste per Corso Buenos Aires in posizione utile (entro la posizione 169) sono superiori al numero di posti della scuola. Pertanto ai bambini che ad oggi si trovano in posizione successiva alla 148 potrebbe non essere garantito l'accoglimento della preferenza per Corso Buenos Aires; in tal caso sarà comunque offerta la possibilità di frequentare la scuola di Corso Millo oppure di rimanere in lista d'attesa nella speranza che si liberino posti.

Graduatoria Comune di Leivi
Graduatoria Comune di chiavari