DAL 5 OTTOBRE LE SCUOLE DELL'INFANZIA A TEMPO PIENO!

"Sono lieta di poter comunicare alle famiglie delle scuole dell’Infanzia dell’IC Chiavari 2 che a partire da lunedì 5 ottobre sarà garantito l’orario completo fino alle ore 16.

Siamo riusciti, infatti, ad ottenere le dotazioni organiche sufficienti per la copertura degli orari sia per quanto riguarda i docenti che i collaboratori scolastici.

Stiamo lavorando anche per garantire una maggiore flessibilità sia per le entrate che per le uscite, attenuando i vincoli orari restrittivi attuati nelle prime settimane. Contiamo di darne informazione dettagliata alle famiglie interessate nelle prossime settimane. Chiediamo ancora un piccolo sforzo ai genitori, per questi giorni che ci separano dalla data del 5 ottobre." (Carla Lesino, Dirigente Scolastico)